Banner

100%
GARANTITA
100%
QUALITÀ!
Zufrieden oder Geld zurück!

Die Zufriedenheit unserer Kunden ist unser oberstes Gebot. Unsere Ware wird stets auf hervorragende Qualität kontrolliert.

Wenn Sie mit Ihrem Produkt nicht 100%ig zufrieden sind, können Sie dieses innerhalb von 14 Tagen zurücksenden.
100%
COMPLETAMENTE NATURALE
Alle unsere Kosmetikprodukte sind konservierungsmittelfrei.

In allen unseren Produkten werden Sie vergeblich nach den üblichen verdächtigen hinsichtigen Konservierungsmittel suchen, denn wir benutzen sie nicht.

Keine Parabene und kein sonstiges Synthetikzeug. Schlicht und einfach konservierungsmittelfrei.
100%
FATTO A MANO
Unsere Produkte werden nicht von Maschinen hergestellt, sie werden jeden Tag liebevoll Handgemacht.

Alle unsere Produkte werden laufend in kleinen Mengen hergestellt und an unsere Kunden geschickt. Um zu verdeutlichen, alle Produkte sollen frisch verbraucht werden, deshalb legen wir ganz bewusst nur eine begrenzte Haltbarkeit von einem Jahr fest.
100%
NON TESTATO SU ANIMALI
Wir verpflichten uns, an Tieren unsere Kosmetik nicht zu testen. Dies gilt für die Vergangenheit, Gegenwart sowie auch für die Zukunft.

Nuovo packaging

Banner

Unguento di abete rosso

 

ACQUISTA-ORA-06

 

Cerca

Per che cosa si utilizza l'unguento di abete rosso?

L'unguento di abete rosso si utilizza per:

Istruzioni d'uso

L'unguento può essere usato su tutto il corpo e può essere applicato diverse volte al giorno in strati sottili, massaggiandolo delicatamente sulla pelle. Si raccomanda di lavare con acqua calda le parti interessate prima di applicare l'unguento, poiché agisce più efficacemente sulla pelle pulita. Per migliorare l'efficacia dell'unguento di abete rosso avvolgere la parte interessata con una benda o un foglio di polivinile.

 

Reumatismo

Reumatismo

Il termine reumatismo deriva dalla parola latina "rheumatismus", che significa gonfiore, infiammazione.  Le persone spesso interpretano il reumatismo a modo loro, il più delle volte in maniera errata. Si pensa infatti che per i problemi e le malattie reumatiche non esistano rimedi o farmaci efficaci, ma che si possa solo alleviare il problema. Sbagliato.

Una delle idee più diffuse è che il reumatismo sia un problema che affligga solo persone anziane.  Seppure sia vero che la maggior parte delle malattie reumatiche venga rilevata  nelle persone di età superiore ai 40 anni, anche bambini, adolescenti e giovani adulti sono afflitti da questa malattia. 

Quasi il 20% delle malattie reumatiche sono di natura infiammatoria, ma la forma più comune è l'artrite reumatoide. L'artrite reumatoide è una malattia sistemica cronica, di natura autoimmune, che colpisce principalmente le articolazioni. Negli stadi iniziali della malattia quest'ultime sono gonfie e provocano dolore, soprattutto le piccole articolazioni di mani, piedi, polsi e gomiti. L'infiammazione si può estendere alle grandi articolazioni (ginocchia, anche e caviglie), e più raramente alla colonna vertebrale, nella zona cervicale. 

Le cause della malattia non sono ancora completamente note. La malattia minaccia articolazioni, muscoli, ossa, tendini e altre parti del sistema locomotore. I pazienti sono afflitti da dolore fisico e psicologico, grave affaticamento, limitata mobilità e disabilità (danni articolari-muscolari).

CHE COSA PUO' AIUTARE?

Questa è una domanda difficile. Sotto il nome semplificato e generico di reumatismo si nascondono più di un centinaio di forme di malattie reumatiche, che si distinguono per i loro sintomi, gli eventi clinici e il trattamento necessario, ma in quasi tutte è presente il dolore.

...L'UNGUENTO DI ABETE ROSSO!

unguento abete rossoLo si raccomanda a persone che già da tempo hanno problemi con articolazioni e muscoli, come pure a chi solo occasionalmente ha problemi alle articolazioni dovuti all'attività fisica. Secondo l'esperienza degli utenti ha effetto sia sulle piccole sia sulle grandi articolazioni. Con l'applicazione regolare dell'unguento di abete rosso migliora anche la mobilità articolare. L'unguento va massaggiato là dove si sente dolore. Si applica l'unguento 2-3 volte al giorno e per una migliore efficacia è bene che la parte interessata venga bendata.

 

garanzia-soddisfazione-garantita-itaSe non siete soddisfatti del prodotto, potete restituirlo entro 10 giorni!

Lo sapevate che l'unguento di abete rosso è naturale al 100% e viene prodotto a mano? L'ingrediente principale: la resina di abete rosso!

 
Facile da ordinare - Compila il modulo online!
 

 

Infezioni fungine delle unghie (mani/piedi) e della pelle

glivice na nohtihI funghi sono organismi che prosperano in ambienti bui, caldi e umidi. Normalmente, si trovano nel terreno, sugli animali e sull'uomo. Il calore e il sudore di guanti e scarpe chiuse creano un ambiente ideale per il loro sviluppo. I responsabili delle infezioni di unghie e piedi sono soprattutto i funghi dermatofiti, e in alcuni casi, i problemi sono causati da lieviti e muffe. Colpiscono le unghie in modi diversi, e possono portare perfino alla caduta di quest'ultime. Dopo l'infezione l'unghia diventa giallastra - particolarmente visibile all'estremità dell'unghia - in alcune zone più spessa e può sgretolarsi o cadere.

 

 
COME RISOLVERE I PROBLEMI?
 

 

oltre i 35Le infezioni fungine delle unghie possono colpire le unghie di mani e piedi, e poiché sono estremamente persistenti e recidive, devono essere trattate adeguatamente. La loro comparsa dipende da diversi fattori: una predisposizione ereditaria, danni frequenti alle unghie o alla pelle dei piedi nei soggetti sportivi o che svolgono determinate professioni, in cui le calzature non sono ariose, ma umide, adatte per lo sviluppo di funghi.

Il 50% di tutte le alterazioni delle unghie è rappresentato dalle infezioni fungine. L'infezione fungina dell'unghia si presenta nel 6-8% degli adulti. Nelle persone di età compresa tra 35 a 60 anni questa percentuale aumenta al 15-20%.

Il fungo delle unghie (onicomicosi) è un'infezione cronica che non guarisce da sola e continua a ripresentarsi. Pertanto è cruciale agire.

 

L'infezione fungina dell'unghia procede lentamente, anche nel corso di molti anni. Comincia quasi impercettibilmente, e se non trattata, progredisce gradualmente e diventa cronica. Inizialmente si presenta sull'estremità dell'unghia. Questa diventa opaca, si stacca dal letto ungueale, può diventare più spessa, friabile e fragile. Se l'infezione non viene trattata, avanza fino alla radice della lamina ungueale.

Come risolvere il problema dei funghi alle unghie?

  • Assicurarsi di non camminare sulle aree pubbliche a piedi nudi. I funghi si trovano spesso in piscine, saune, palestre, cabine doccia.
  • Indossare calzature adeguate e mai indossare scarpe bagnate. A casa indossare pantofole ariose, anche infradito.

ATTENZIONE!

Numerose ricerche scientifiche condotte in Finlandia hanno mostrato che la resina di abete rosso ha numerosi effetti curativi, ed in particolare possiede proprietà antinfiammatorie e antibatteriche.

Si consiglia di:

  • Lavare le parti del corpo con acqua calda prima di applicare l'unguento;
  • Asciugare bene, poiché l'unguento agisce più efficacemente sulla pelle pulita;
  • Applicare 3 volte al giorno. Se possibile, avvolgere con un bendaggio.

L'agenzia per la vita sana consiglia di usare regolarmente l'unguento di abete rosso, quando si presentano i funghi alle unghie. Con l'applicazione regolare dell'unguento di abete rosso le unghie migliorano il proprio aspetto.

 

 

unguento abete rosso

.

Facile da usare

Garanzia di soddisfazione

 
Lo sapevate? Prodotto naturale di qualità superiore. Fatto a mano - Completamente naturale - Non testato su animali
 

 

 

Dolore alla spalla

bolečine v ramenihLa forza motrice della scapola è la cosiddetta cuffia dei rotatori, formata da diversi muscoli individuali che vanno in direzioni diverse, come una sorta di cappello muscolare che copre e muove l'articolazione della spalla. Le altre cosiddette strutture dei tessuti molli della scapola, che contribuiscono a un movimento regolare e stabile, sono soprattutto le capsule articolari, le borse, i tendini e i legamenti muscolari.

Che cosa può aiutare?

Il dolore alla spalla ha molte cause. Spesso è il risultato di ciò che accade all'interno dell'articolazione, ma può anche trattarsi di dolore trasferitosi da altre parti del corpo (ad es. dal collo, dalla testa, dagli organi del torace e della cavità addominale). Dalla spalla il dolore può diffondersi alla parte superiore del braccio.

Per un trattamento efficace è necessaria una diagnosi accurata. All'inizio del trattamento, indipendentemente dalla diagnosi, nella maggior parte dei casi può aiutare un cambiamento di carico della spalla. In caso di danni alla cuffia dei rotatori, di artrosi dell'articolazione della spalla o di spalla congelata, aiuta ridurre o limitare completamente le attività in cui è necessario sollevare le braccia sopra la testa. Per i pazienti con spalla instabile è pericoloso sollevare pesi, fare flessioni, fare canottaggio, lanciare palloni o altri oggetti con una mano malata. In caso di malattia dell'articolazione acromioclavicolare è necessario limitare il sollevamento pesi, la pratica del golf e altre attività in cui la mano malata si muove verso la spalla sana.

unguento abete rossoChe cosa può aiutare? Secondo l'esperienza degli utenti ...

Secondo l'esperienza degli utenti l'unguento di abete rosso è molto efficace nell'eliminare il dolore grazie alla sua azione che agisce in profondità. Con il suo funzionamento affievolisce il dolore, riducendo allo stesso tempo l'infiammazione. Per un'efficacia migliore applicare uno strato sottile dell'unguento più volte al giorno, massaggiandolo delicatamente sulla pelle. Per un risultato ancora migliore avvolgere la parte interessata con una benda o foglio di polivinile e lasciar agire tutta la notte.

Clicca qui per ordinare.

Diventa un cliente soddisfatto dell'unguento di abete rosso. Prodotto naturale di qualità superiore.

 
Facile da ordinare - Compila il modulo online!
 

 
« InizioPrec.12Succ.Fine »

Pagina 1 di 2

Unguento di abete rosso

 

ACQUISTA-ORA-06

 

Pagamenti sicuri

paypal

 

Soddisfazione garantita

garanzia-soddisfazione-garantita-ita

 



Gli ultimi argomenti

Notizie piú popolari

Tag cloud

Facebook

 

  • Termini e Condizioni Generali

  • Modalità e costi di spedizione